L'abbigliamento da gara scelto per la squadra di triathlon è dell'azienda CASTELLI, società italiana tessile tra le migliori al mondo che oggi veste le migliori squadre di ciclismo e di triathlon.
Abbiamo scelto questi body (sia per le corte e sia per le lunghe distanze), per la loro ottima qualità che forniscono a contatto con la pelle e per i tessuti super leggeri che lo rendono altamente performante nelle sezioni bici e corsa e veloce nell'asciugatura dopo la frazione di nuoto.
Il team Candia Triathlon fornisce l'equipaggiamento ai propri atleti a prezzi scontati grazie agli sponsor della squadra; chiedi con una mail il costo a te dedicato: info@candiatriathlon.it
L'utilizzo in gara del body societario, è obbligatorio per ciascun atleta e dovrà essere acquistato unitamente al primo tesseramento. Gli altri capi di abbigliamento ed accessori che di volta in volta verranno proposti, saranno opzionali e non vi sarà alcun obbligo di acquisto da parte dell'atleta. La stampa del nome è obbligatoria per gare internazionali sotto egida ITU - ETU, quindi in base ai regolamenti vigenti, senza il nome stampato non è possibile usare il body in gare internazionali.
Ecco la grafica dei nostri body da gara, un piacere indossarlo:
Clicca per l'anteprima 3D body triathlon
Ecco una tabella per calcolare le taglie, che per quanto riguarda la vestibilità sono tipiche italiane
Riportiamo per chiarezza un estratto delle norme tecniche sulla divisa da gara, riprese a pag. 44 del "Regolamento Tecnico FITRI":
Per tesseramenti, informazioni, potete contattare:
Alessio N, tel. 388 169 6677
Michele C, tel. 331 373 7173
Per info su allenamenti o raduni:
Alessio N. (istruttore tecnico FITRI):
alessio.noto@candiatriathlon.it
Per il web e le news: